Spari, uccisioni, ostaggi… morti. Una Parigi macchiata di sangue quella di ieri sera che è stata vittima di un’altra (ennesima!) pagina di orrore. Un vero e proprio attentato!!
Vai allo stadio, al teatro, pranzi/ceni, vuoi vivere una serata all’insegna dello svago, del divertimento e del sano relax?! Non si può! Distruggono la tua libertà. Una Parigi in ginocchio, tanti bambini, donne, uomini ammazzati senza alcun perchè. Fucilazioni, una carneficina grottesca quella avvenuta nella serata di venerdì 13 novembre nella capitale francese.
Non possiamo far altro che meditare, pregare, riflettere, AGIRE. Ma come?! Tanti interrogativi, tanta paura ed un briciolo di rassegnazione.. Come un film horror, tanti morti, feriti e tante persone distrutte nell’animo. Psicologicamente l’umanità è a pezzi, in ginocchio un intero Stato. E non solo..
“Intensificheremo i controlli. Dobbiamo vincere, tutti insieme!”, così il presidente del Consiglio Renzi convinto dei nostri mezzi.
Tutta la nostra redazione si unisce al cordoglio per le famiglie di tante, tantissime vittime di questo massacro. Non ci resta che meditare, riflettere su tale tragedia.
Non ci resta che.. #PrayForParis